Visualizzazioni totali

sabato 23 luglio 2011

Tra scatoloni di ricordi e nuove riflessioni

C'era una volta un blog di msn, nato per caso; un posto personale in cui annotavo quasi quotidianamente i miei pensieri, le mie riflessioni e le mie considerazioni. Lì condividevo con i miei amici di sempre quello che facevo e visto che la cosa che più mi piace fare è cucinare ho cominciato a postare le mie ricette. In questo modo pian piano quel blog si è trasformato in un blog di cucina fino quasi a non lasciare più spazio ai pensieri. E' diventato quasi un blog monotematico e allora mi son detta....i pensieri non possono mischiarsi con le ricette...finirei per ripetermi...le ricette riflettono le mie emozioni, sono un altro dei miei modi di esprimermi e quindi devono avere uno spazio tutto loro, magari le infilo "Tra pentole e coperchi".....

Nessun commento:

Posta un commento